Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira malvagia continua a darle la caccia, Bella Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l'amore e l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina… Travolgente e sensuale come i precedenti episodi della saga, Eclipse è un romanzo in cui il desiderio, soffuso eppure inesorabile, si mescola a una forte dose di suspense mentre avvenimenti inaspettati sconvolgeranno per sempre le regole degli umani e degli immortali.

"Dov'è il segreto? È il fascino della diversità, pericoloso ma reso rassicurante. Poi c'è il tema dell'amore vero ma irrealizzabile, infine la storia di un'educazione alla vita. Una lettura coinvolgente sia per ragazzini che per adulti".
"Il Secolo XIX"


"Una saga romantica, avvincente, appassionante".
"Corriere della Sera"


"Da divorare tutta d'un fiato".
"Gazzetta del Sud"


"Eclipse è intriso del più antico tumulto delle passioni, dove gli elementi soprannaturali fanno da spezia potentissima".
"The New York Times"

DETTAGLI

ALTRI CONTRIBUTI : Luca Fusari ; Federica D'Alessio ; Chiara Marmugi
FORMATO PER IL PRESTITO : PDF/EPUB con DRM Adobe
FORMATO PER LA VENDITA : PDF/EPUB con Social DRM
ISBN EPUB : 9788864113074
ISBN PDF : 9788864113081
ISBN CARTA : 9788876250361
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Letteratura e studi letterari /
Narrativa e argomenti correlati / NARRATIVA HORROR E GOTICA / Patologia /
Libri per bambini, ragazzi e didattici / Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi / Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
ETA' DI LETTURA: adolescenti