Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

DAL GENIO VISIONARIO DI STEPHEN KING UN ECCEZIONALE ESPERIMENTO LETTERARIO. DUE ROMANZI LEGATI INDISSOLUBILMENTE IN UN UNICO IMPERDIBILE VOLUME.

Pubblicati per la prima volta in Italia nel 1997, I vendicatori e Desperation sono due romanzi complementari, uniti dallo stesso, mostruoso protagonista: Tak, la forza oscura, una creatura diabolica e informe, in grado di scatenare un apocalittico scontro fra bene e male. È quello che accade a Wentworth, nell'Ohio, quando un'esplosione di inaudita malvagità e violenza si abbatte sulla piccola comunità, sovvertendo l'ordine delle cose. Solo una casa sembra indenne alla furia che sta devastando il quartiere, una casa in cui una donna e suo nipote lottano disperatamente contro l'entità che si sta impossessando di loro...
Ed è anche quello che succede a Desperation, una tetra cittadina mineraria nel deserto del Nevada, dove alcuni inconsapevoli viaggiatori approdano senza sapere che una presenza demoniaca ha contagiato il sottosuolo e si è impadronita del corpo del poliziotto Collie Entragian.

Per i vecchi fan del Re e per i nuovi adepti, due terrificanti storie parallele da scoprire o rileggere: horror allo stato puro.

DETTAGLI

FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con DRM Adobe oppure Readium LCP
FORMATO PER LA VENDITA : EPUB con DRM Adobe
ISBN EPUB : 9788892740150
ISBN CARTA : 9788855440516
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Letteratura e studi letterari / Antologie (escluse le antologie di poesie) /
Narrativa e argomenti correlati / NARRATIVA HORROR E GOTICA