Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

Come migliorare l'esperienza di acquisto per il cliente? Come massimizzare l'efficacia delle azioni di marketing per il venditore? Il social commerce intende facilitare l'interazione dell'acquirente con i suoi amici o con il venditore durante la vendita. Questo libro intende aiutare il venditore nella creazione e gestione del negozio, fisico o virtuale, secondo le logiche del social commerce, per migliorare un progetto già realizzato o per partire da zero. La lettura è utile anche all'acquirente che vuole conoscere i nuovi meccanismi di vendita. Vengono discusse soluzioni come l'uso dei classici social network da soli o integrati con il sito per e-commerce, piattaforme per la vendita ispirate ai social network, realizzazione di un social network interno a un sito e-commerce. Esempi, checklist, test di autovalutazione consentono di individuare le soluzioni adatte. Occorre conoscere le basi di e-commerce, marketing e presenza nei social network.

DETTAGLI

FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con Social DRM
FORMATO PER LA VENDITA : EPUB con Social DRM
ISBN EPUB : 9788866043539
ISBN CARTA : 9788866042761
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Società e scienze sociali / Società e cultura: argomenti d'interesse generale / Studi culturali (Cultural studies) /
Economia, finanza, imprenditoria e management / Affari e gestione (management) / Vendite e marketing / Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali