Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

NESSUNO VUOLE UNA PUZZOLA IN CASA.

UN GIORNO TASSO si ritrova davanti alla porta d'ingresso una puzzola con una valigia e un enorme sorriso: "Sono il tuo nuovo coinquilino!".
Com'è possibile che Tasso non ne sappia niente? Nessuno l'ha avvertito. In ogni caso, non se ne parla proprio, lui è troppo occupato con il suo Importante Lavoro con i Sassi.
Indispettito, fa di tutto per liberarsene, ma l'esplosivo Puzzola non si lascia intimidire, entra come un tornado in casa e nella vita di Tasso, e sconvolge tutte le sue abitudini. Nessuno dei due immagina che questo sarà l'inizio di una strampalata, improbabile e bellissima amicizia!

Dall'autrice vincitrice della prestigiosa Newbery Honor, il primo episodio di una serie che è già un classico moderno, perfetto da leggere e rileggere ad alta voce.

Un gioiello di libro impreziosito dalle tavole di Jon Klassen.

DETTAGLI

ALTRI CONTRIBUTI : Jon Klassen
FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con DRM Adobe oppure Readium LCP
FORMATO PER LA VENDITA : EPUB con DRM Adobe
ISBN EPUB : 9788830531185
ISBN CARTA : 9788869059322
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Libri per bambini, ragazzi e didattici / Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce / Temi personali e sociali / Libri illustrati / Temi personali e sociali: sessualità e relazioni (bambini e ragazzi) / Fiabe e storie illustrate